Testimonials - THEATRE&DESIGN FOR GROWTH

Testimonials

Live the life you want

La connessione nel gruppo è stata fantastica. Ho sentito un’energia positiva tra tutti. Spero di poter rifare il workshop prossimamente. E’ un’esperienza da provare assolutamente.

Emanuele

Il luogo è stato complice di questa bellissima esperienza. I mentori preparati e coinvolgenti. Mi porto a casa il sorriso di ogni singola persona e vado via con più forza. Mi sento rassicurata a sapere che c’è tanta gente come me in cammino. Lo definirei un corso di un “percorso” in crescita.

Marika
teatro life design

Mi è piaciuto condividere con altri questo “lavoro” e l’energia che si è creata nel gruppo. Sono molto interessata a questa visione della vita. Spero di far tesoro fin da subito e nel tempo di ciò che ho iniziato oggi. “Il workshop atto 1″è l’occasione per costruire la bussola che ti aiuta ad orientare la tua vita verso quello che è il meglio per te. E’ una via per il tuo benessere.

Licia

Ho apprezzato l’utilizzo di tecniche diverse, sia pratiche sia spirituali. Bella la location e brave le docenti. Posso utilizzare fin da subito ciò che ho appreso e sperimentato. Spero di proseguire in questo percorso. Il workshop è un bel modo per mettersi in gioco e migliorare sperimentando.

Monica
cambiare vita

La interdisciplinarietà che sottende tutto il lavoro è coerente, studiata e ben organizzata. Ho apprezzata tutto il lavoro corporeo perché penso che solo partendo dal corpo si possa arrivare a percepire la propria vera essenza. Il corpo parla, comunica continuamente e soprattutto non mente (contrariamente a quanto fa spesso la nostra mente). Il lavoro sull’allineamento tra vita e lavoro è stato fondamentale per fare il punto sulla mia situazione, per riflettere accuratamente sulla mia scelta di vita appena intrapresa e per comprendere con maggior chiarezza a quale grado di compromesso voglio arrivare. Fino a che punto un lavoro può compromettere e arrivare a distruggere la qualità della mia vita?
Adesso so con chiarezza di aver scelto la MIA vita, quella che desidero da tanto tempo e che mi sto costruendo con fatica, lavoro, tenacia e amore. Il workshop è un’esperienza formativa utile per fare il punto sulla propria vita, sulle proprie scelte e sul proprio futuro.

Alessandra

Mi è piaciuto riuscire ad interfacciarmi con pratiche che altrimenti non avrei affrontato di proposito. E stato un corso molto interessante proprio perché mai statico, a contrario un’esperienza dinamica e in continua evoluzione. Con esercizi, parole, contatti è stato possibile toccare punti e tasti personali su cui poter lavorare e riflettere. Ogni avvenimento nella vita comporta uno scossone positivo o negativo, sta a noi decidere come affrontarlo. Credo di aver intrapreso un percorso positivo e giusto per me e sicuramente utilizzerò le chiavi fornitemi durante il workshop per aggiustare il tiro. e’ un workshop utile in ogni circostanza, non è necessario trovarsi di fronte a un bivio mastodontico, perché ogni vita e ogni istante ha bisogno di essere vissuto e apprezzato nella maniera corretta.

Anonimo

I have attended Ivana’s work shop about theatre and design. I was so curios to discover more and so surprise to see how many techniques were combined, from yoga to communication, acting to mindfulness and many more. A unique experience! The workshop was very dynamic, profound and fun and i have discovered so much about myself.
Ivana has a super sparkling energy and grounded presence. She is a professional and natural teacher.
She made us feel at home and everything was flowing perfectly. I loved every exercise. Can’t wait for another one ♥ Thanks Ivana!

Maria – UK