fbpx

Allena le tue potenzialità e fai la differenza nella tua vita 

Holistic Life Design® è un metodo studiato per aiutarti a creare la vita che desideri.

Insegniamo il nostro metodo attraverso laboratori esperienziali per aiutare le persone ad allenare le loro abilità e progettare la vita che vogliono veramente.

7 e 8 Marzo 2020
Seminario a Como

Progetta il tuo 2020. Realizzare i propri desideri, non è una sfida facile, ma è più che mai possibile. Noi possiamo aiutarti offrendoti strumenti utili che hanno già aiutato altre persone.

Leggi le testimonianze, scopri il programma e come partecipare

Perché il nostro metodo è unico nel suo genere?

Perché abbiamo integrato le tecniche teatrali con i più innovativi strumenti di progettazione di Life design. L’integrazione di queste due discipline, il teatro e il design, ci permette di lavorare su diversi aspetti dell’essere umano: il corpo, lo spirito e la mente. L’equilibrio tra queste tre parti permette una progettazione razionale ma ispirata dalla parte più intima di noi stessi. Senza questo profondo legame, ogni progetto sulla nostra vita può essere inefficace. L’equilibrio tra razionalità e sentimento è la solida base su cui costruire una nuova vita. Questo approccio olistico è una potente chiave per aiutare le persone a raggiungere cambiamenti positivi e a lungo termine.

L’ARTE DEL TEATRO

Gli esercizi teatrali, che derivano da antiche discipline, hanno lo scopo di entrare in stretta relazione con le proprie emozioni e sentimenti, e di allenare le proprie capacità fisiche, mentali e spirituali.

LIFE DESIGN

Il design è ricerca, analisi, ideazione e creazione. Applichiamo queste quattro fasi alla progettazione della tua vita personale. Questo ci permette di affrontare il lavoro personale in modo strutturato e pratico.

Unisciti a noi! ci vorrà un minuto.

Ti senti intrappolato in una vita che sembra senza senso?

Sei frustrato dal tuo lavoro?

Ti manca il tempo per te stesso e ti sembra che la vita ti stia scorrendo davanti?

Hai grandi sogni ma non sai come realizzarli?

Unisciti a noi…ci vorrà un minuto

LOCATION

Dove siamo

Abbiamo scelto di non avere una sede ma di realizzare workshop in giro per il mondo. Amiamo viaggiare e insieme a noi viaggiano anche i nostri seminari. Per i nostri workshop scegliamo sempre luoghi speciali, spesso lontano dalla vita di tutti giorni. Luoghi dove ritrovare il contatto con il silenzio della natura. Oppure scegliamo luoghi nella città, più facili da raggiungere, che si adattano al lavoro proposto. Luoghi dove non essere disturbati e dove poter stare in tranquillità.  Lo spazio per noi è molto importante perchè racchiude in sé una storia e le energie che lo hanno abitato. E’ nostra cura scegliere spazi confortevoli dove poter sostare in serenità. 

Scopri dove saremo

Leggi le testimonianze di chi ha già partecipato

testimonianze

Il nostro team

Ivana Franceschini

Actress and Designer  – Funder Theatre&Design for growth

Marianna Cattaneo

Insegnante yoga – Note di yoga

Giulia Larghi

Violinista – Note di Yoga

Maria Pareo

Holistic/Spiritual Counsellor (HHC),
Life coach and Soul Plan reader

Latest News

creatività a carnevale

Articolo semiserio sull’espressione di sé e la creatività.

Chi ti piacerebbe essere per un giorno? “L’uomo non è lo stesso quando parla da solo, ma se gli date una maschera, dirà la verità”.Oscar Wilde In questo periodo di[…]

Read more

Sei soddisfatta/o della tua vita EPPURE, manca qualcosa?

🌺“Corpo, mente e spirito sono inseparabili: se il corpo dorme, l’anima dorme.” Iyengar °°° Se sei come la maggior parte delle persone che hanno già partecipato ai miei seminari, sei abbastanza soddisfatto della maggior[…]

Read more
holistic life design

Cos’è il metodo Holistic Life Design® e come puoi realizzare i tuoi desideri

Definire i propri desideri, trasformarli in idee, farne un progetto concreto e realizzarlo…non è impossibile. Anche se non è una sfida da poco, ci sono strumenti che possono aiutare.Il metodo[…]

Read more

Contattaci

Saremo felici di rispondere a qualsiasi domanda sulle nostre attività o sulle richieste d’iscrizione ai workshops e seminari.